IL CIELO E' GIALLONERO SOPRA SAN SEVERO



Da oggi inaugureremo quella che sarà ricordata da noi tutti la stagione dalle forti emozioni da vivere con assoluto senso dello sport e con quell’ attaccamento ai colori giallo neri che ha contraddistinto da sempre la cultura sportiva del nostro paese.

E’ un invito, quello che faccio, a tutti quelli che si appresteranno a riempire il palazzo in ogni suo ordine e grado.

Cresce intanto il grande momento che noi tutti attendevamo. Nell'attesa, nella città del basket, non si parla d'altro e ci troveremo tutti pronti, oggi nel nostro palazzo, per rendere questo giorno ancora più vivo con una vittoria, per dare vanto alla nostra città.

Una vittoria sarebbe determinante per rinsaldare l’umore giusto necessario per affrontare l’avventura in questo campionato professionistico. Fremo dal desiderio di esserci oggi per assaporare la Prima di sempre ricordandola come l’ascesa definitiva della nostra comunità nel basket che conta e che diventi, questa esperienza, un deterrente per la collettività intera a migliorarsi in ogni suo aspetto.

Ed ai posteri rimarrà scolpita nella memoria questo altro momento magico aggiungendosi ad altri e tutto in un vortice di emozioni, per il popolo sanseverese, che impazzisce per i colori giallo neri. In quattromila saremo lì per un solo grido: FORZA NERI!!!

Approfittandone di questo spazio voglio che venga ricordato il grande Oberdan Marcheggiani che ci ha saputo regalare, facendoci innamorare di questa disciplina, quello che sarebbe diventato negli ultimi anni, uno degli sport più spettacolari di sempre.

Nessun commento: