Gli auguri al neo consigliere comunule Ciro Capraro


Da tempo oramai è giunta ufficiale la notizia da Palazzo Celestini della nomina a consigliere Comunale di Ciro Capraro, nelle fila dell’IDV, al posto del dimissionario Priore. Per l’affetto che provo nei suoi confronti, per la stima maturata in anni di conoscenza, la sua nomina a Consigliere non poteva che rendermi felice.

Tutto questo rappresenta il coronamento di momenti vissuti per la sua città e per la sua Festa. Quella festa del Soccorso caratterizzata da qualche anno a questa parte, anche grazie alla sua tenacia, dall’ottima organizzazione resa necessaria per rendere il mese mariano un palcoscenico di colori e di emozioni a non finire.

Voglio ricordare che grazie a loro che ultimamente l’evento per eccellenza, sta assumendo proporzioni importanti catturando l’ attenzione dei media nazionali e non solo.

Qualche tempo fa, in un mio post pubblicato, rimarcavo nettamente le capacità di questi uomini e chiedevo alle amministrazioni di lavorare al loro fianco consapevoli che solo con questa sinergia si potranno raccogliere i frutti di un lavoro fatto bene e soprattutto riempito di passione.

Concludo esternando nuovamente la mia felicità nell’ apprendere questa notizia e auguro al mio caro amico Ciro un’ attività proficua spesa per le proprie soddisfazione e per il bene di noi tutti.

Nessun commento: